La Carta Confederale dei Principi per la Sostenibilità Ambientale rappresenta, per noi imprese aderenti a Confindustria, la bussola dei valori di riferimento nel nostro cammino per uno sviluppo sostenibile.
La Carta dei Principi è accompagnata da una Guida Operativa che utilizziamo da anni come strumento per l’applicazione pratica dei principi riportati nella Carta stessa, in aggiunta alle procedure obbligatorie di legge e a quelle derivanti dalle certificazioni. La Guida per noi costituisce, infatti, sia un orientamento per le azioni da intraprendere, sia uno strumento di verifica dello stato attuale ai fini di una valutazione di compatibilità con i criteri per lo sviluppo sostenibile.
L’adesione alla Carta dei Principi e alla Guida Operativa è su base volontaria e rappresenta un ulteriore impegno per il percorso di crescita e sostenibilità adottato dalla Di Muzio Laterizi nella tutela del mondo che verrà per le generazioni future.
Se vuoi saperne di più, scarica gli allegati:
Aderendo alla carta, Di Muzio Laterizi srl alla Carta ha assunto i 10 Principi per i 10 Impegni di seguito indicati come parte integrante della propria attività e del processo di crescita produttiva.
10 “Principi” per 10 “Impegni”
Di Muzio Laterizi srl - P.IVA 01779930682 - Produttore Consorzio Poroton Italia - Associato Confindustria Pescara-Chieti